La nostra storia

Durante il corso del secondo semestre del 2017, la nostra importazione diretta si allarga anche dei particolari a disegno su larga scala. Realizzati attraverso fornitori cercati, visitati e testati, per poter gestire così produzioni con numeri importanti nel rispetto della qualità rapportata all’economicità, che il mondo di oggi ci obbliga. 

 

Successivamente, nell’anno 2018, decidiamo, non solo di essere un distributore, ma bensì anche un’impresa di produzione, intuendo come le due professioni, complementamente, potessero offrire un servizio efficace, intelligente ed unico. Facciamo così nascere la nostra officina per lavorazioni meccaniche a CNC e macchine manuali.

 

La nostra evoluzione prosegue nel 2019, oltre ad aver rafforzato negli anni la distribuzione di brand figli di una normale trasmissione meccanica, abbiamo deciso d’investire ancor di più in tecnologia e qualità, entrando così nel mondo della trasmissione meccanica di precisione distribuendo i suoi prodotti must quali pignoni e cremagliere rettificate, riduttori epicicloidali e l’intero mondo del lineare.

 

Tutto quanto raccontato sopra è reso possibile da uno studio tecnico ed una filiera commerciale dedicati, che ci permettono di lavorare in stretta relazione con gli uffici acquisti dei nostri clienti. 

 

All’interno di una struttura immobiliare che ad oggi vanta tre stabilimenti dedicati. Dislocati tutti all‘interno dello stesso distretto industriale, distanti pochi metri l’uno dall’altro, per un totale di più di 3000 mq coperti ed altrettanti di area cortiliva.

1/5

Scegliere PRAM FORNITURE INDUSTRIALI significa essere efficaci in termini di qualità e di costi, per tutti coloro che ricercano maggiore competitività nell’interesse reciproco di sviluppare un rapporto stabile e duraturo.